Aree Tematiche Ordine Regionale Albo Regionale Consiglio Territoriale di Disciplina Servizi Professionista FAQ
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Contributo annuale 2023 – sollecito bonario al pagamento
Avvisi

11/07/2023

Contributo annuale 2023 – sollecito bonario al pagamento

luglio 2023

Si ricorda a tutti gli iscritti all’Alboche il contributo per l’anno 2023, scadeva il 30 aprile 2023.
Si sollecita coloro che non abbiano ancora provveduto, ad effettuare il versamento della quota 2023 entro e non oltre il 31 luglio 2023.

Il pagamento della quota 2023 deve avvenire esclusivamente tramite l’avviso pagoPa emesso a vostro nome da agenzia delle entrate/riscossioni, trasmesso lo scorso aprile in formato cartaceo al domicilio, oppure recandosi presso lo sportello dell’Agenzia delle Riscossioni della propria città.

E’ anche possibile ricercarela propria situazione debitoria ed effettuare pagamenti on-line sul sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/ SEZIONE CITTADINI e inserendo la provincia di L’Aquila, a cui potrete accedere utilizzando il proprio SPID.

Successivamente al 31 luglio 2023 per coloro che non avranno proceduto al pagamento dell’Avviso pagoPa per la quota 2023, l’Agenzia delle entrate riscossione procederà alla preparazione delle cartelle esattoriali: dovrete, quindi, attendere l’arrivo della stessa al Vostro domicilio in quanto l’avviso PAGOPA non sarà più pagabile.

Si comunica che tramite accesso con il proprio SPIDal sito https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/ SEZIONE CITTADINI e inserendo la provincia di L’Aquila, sarà possibile sempre verificare la situazione debitoria, anche prima della notifica della cartella, e procedere on-line al pagamento.

Si fa presente, infatti, che le somme in parola costituiscono credito dell’Ordine professionale e saranno recuperate nelle forme di legge.

Si ricorda infine che, ai sensi dell’art. 5 - comma 5, del Regolamento di riscossione dei contributiannuali del Consiglio Nazionale dell’Ordinedegli Assistenti Sociali, qualora l’iscritto non abbia sanato la sua situazione debitoria, si procederà a deliberare “una diffida ad adempiere” ed eventuali successivi procedimenti.

Contributo annuale 2023 – sollecito bonario al pagamento